Back

La prevenzione oncologica

La prevenzione oncologica rappresenta uno elemento fondamentale per la salvaguardia della salute e del benessere individuale e collettivo. Siamo pertanto lieti di segnalare che, domenica 5 marzo, presso la Casa Comunale, avrà luogo uno screening gratuito del seno, organizzato dalle Associazioni SIAMO TUTTI UNO – Associazione di volontariatoUnitalia Onlus e Le Capricciose, con la partecipazione del Dott. Salvatore Navarra, con l’obiettivo di promuovere la prevenzione del cancro al seno.

È possibile prenotarsi per il check-up gratuito chiamando il numero 328 1708908, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Si prega di notare che il numero sarà attivo esclusivamente negli orari indicati e fino ad esaurimento posti.

Siamo convinti che la prevenzione rappresenti un dovere nei confronti della propria salute e di quella della comunità. Pertanto, invitiamo tutti a partecipare all’evento e a diffondere questa importante iniziativa ai propri conoscenti e amici.

📌 Per partecipare alla screening gratuito del seno è necessario prenotare chiamando il 328 1708908 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

👉 Il numero sarà attivo solo negli orari indicati e fino ad esaurimento posti.

Non dimentichiamo che la prevenzione è un dovere, proteggiamo la nostra salute!

Leave a Reply

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Cookie Policy

Leggenda

Possono ottenere la qualifica di Soci tutti coloro che sono familiari di appartenenti alle FF.AA. e delle FF.PP , ai Corpi di Polizia Comunale, Provinciale e Regionale, le vedove e gli orfani degli stessi, deceduti in costanza di servizio e non, e del loro nucleo familiare,cittadini che, condividendo le finalità dell’Associazione, contribuiscono alla sopravvivenza della medesima ed alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, nelle forme e nella misura, dal Consiglio di Amministrazione. Possono aderire all’associazione in qualità di soci simpatizzanti anche gli appartenenti alle: FF.AA., FF.PP., i Corpi di Polizia Comunale, Provinciale e Regionale, in servizio ed in congedo, i dipendenti civili del Ministero degli Interni, del Ministero della Difesa e del Ministero della Giustizia. Possono, altresì, aderire all’associazione coloro che contribuiscono alle necessità economiche della stessa con la qualifica di soci sostenitori. I ”soci simpatizzanti” e “i soci sostenitori” non possono avere all’interno dell’associazione incarichi direttivi ma usufruiscono di tutti i servizi offerti dall’associazione