Back

Distribuzione GRATUITA mascherine e disinfettante

Sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno!
La distribuzione di quanto riportato nella locandina interesserà le zone del basso Lazio ed alta Campania (Comuni di: Formia; Gaeta; Minturno; SS. Cosma e Damiano; Cellole e Sessa Aurunca). A presto…

AVVISO:
A seguito delle misure Governative da adottare per la situazione Corona virus, si comunica che la giornata di prevenzione prevista per domani sarà rinviata a data da destinarsi. Le energie e le risorse di entrambi le associazioni: Unitalia Onlus e Siamo tutto Uno; verranno indirizzate al supporto delle persone più esposte al Rischio vita con interventi mirati.

L’attività di PREVENZIONE continua assiduamente con l’Associazione “Unitalia Onlus” e l’Associazione “Siamo Tutti Uno” anche nel Comune di Sessa Aurunca.
Per notizia Stiamo adottando anche azioni per aiutare le persone che si trovano in uno stato di salute precaria con idonei dispositivi.
Tutto questo grazie alla vostra vicinanza con la donazione del 5 x 1000 e le donazioni liberali.

Leave a Reply

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Cookie Policy

Leggenda

Possono ottenere la qualifica di Soci tutti coloro che sono familiari di appartenenti alle FF.AA. e delle FF.PP , ai Corpi di Polizia Comunale, Provinciale e Regionale, le vedove e gli orfani degli stessi, deceduti in costanza di servizio e non, e del loro nucleo familiare,cittadini che, condividendo le finalità dell’Associazione, contribuiscono alla sopravvivenza della medesima ed alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, nelle forme e nella misura, dal Consiglio di Amministrazione. Possono aderire all’associazione in qualità di soci simpatizzanti anche gli appartenenti alle: FF.AA., FF.PP., i Corpi di Polizia Comunale, Provinciale e Regionale, in servizio ed in congedo, i dipendenti civili del Ministero degli Interni, del Ministero della Difesa e del Ministero della Giustizia. Possono, altresì, aderire all’associazione coloro che contribuiscono alle necessità economiche della stessa con la qualifica di soci sostenitori. I ”soci simpatizzanti” e “i soci sostenitori” non possono avere all’interno dell’associazione incarichi direttivi ma usufruiscono di tutti i servizi offerti dall’associazione