Back

Sessa Aurunca. L’Associazione SIAMO TUTTI UNO inaugura un defibrillatore per la frazione di Piedimonte

L’Associazione SIAMO TUTTI UNO, torna in scena con lo spettacolo L’ALLEGRA COMPAGNIA,

per inaugurare un defibrillatore che la medesima Organizzazione di Volontariato grazie alle donazioni ricevute e grazie anche al contributo dell’Associazione Nazionale A.NA.F.FF.AA.PP. UNITALIA ONLUS (Associazione nazionale famigliari appartenenti alle forze armate) si è riusciti ad acquistare e che lo stesso sarà donato e messo a disposizione all’intera Comunità della Frazione in caso di emergenza. Infatti sarà installato in un luogo idoneo, dove in qualsiasi momento le persone autorizzate all’uso, potranno in qualsiasi momento, prelevarlo ed utilizzarlo.   

Si ricorda che grazie allo spettacolo “L’Allegra Compagnia”, con l’evento tenutosi a Sessa Aurunca presso l’Istituto De Santis, e grazie ai proventi ricevuti, a breve sarà aperto presso il reparto oncologico dell’ospedale S. Rocco di Sessa Aurunca, uno sportello con psi-oncologa che sarà di supporto ai pazienti oncologici e loro famigliari. Tutti sono invitati all’evento.

Leave a Reply

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Cookie Policy

Leggenda

Possono ottenere la qualifica di Soci tutti coloro che sono familiari di appartenenti alle FF.AA. e delle FF.PP , ai Corpi di Polizia Comunale, Provinciale e Regionale, le vedove e gli orfani degli stessi, deceduti in costanza di servizio e non, e del loro nucleo familiare,cittadini che, condividendo le finalità dell’Associazione, contribuiscono alla sopravvivenza della medesima ed alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, nelle forme e nella misura, dal Consiglio di Amministrazione. Possono aderire all’associazione in qualità di soci simpatizzanti anche gli appartenenti alle: FF.AA., FF.PP., i Corpi di Polizia Comunale, Provinciale e Regionale, in servizio ed in congedo, i dipendenti civili del Ministero degli Interni, del Ministero della Difesa e del Ministero della Giustizia. Possono, altresì, aderire all’associazione coloro che contribuiscono alle necessità economiche della stessa con la qualifica di soci sostenitori. I ”soci simpatizzanti” e “i soci sostenitori” non possono avere all’interno dell’associazione incarichi direttivi ma usufruiscono di tutti i servizi offerti dall’associazione